RIF.V46 – Pressi Arezzo – Villetta Capotesta con giardino di 200 mq circa.
La villetta si sviluppa su due livelli ed è composta da: soggiorno, grande cucina, un angolo studio, due bagni, ripostiglio, due camere da letto due posti auto.
- Recente costruzione
Piscina condominiale.
CONSULENZA: Tecnica, legale, fiscale.
Assistenza e quantificazione agli eventuali oneri di personalizzazione delle rifiniture.;
Assistenza alla predisposizione di offerte di acquisto, scrittura preliminare di compravendita, atto notarile di trasferimento;
Quantificazione Imposte da sostenere all’atto notarile di trasferimento.
Predisposizione documentazione pratica mutuo
Assistenza sfruttamento delle agevolazioni; Bonus casa, Eco bonus, Bonus Mobili
L'Immobiliare De Marco fornisce assistenza alla vendita a 360° gradi, garantendo un acquisto sicuro, nella massima trasparenza, fornendo consulenza su tutti gli aspetti pratici e tecnici della compravendita. Niente viene lasciato al caso. Ogni singola compravendita viene studiata e pianificata con accordi contrattuali specifici.
Offerta irrevocabile di acquisto art. 1329 con effetti di definitivo all'accettazione, scritture preliminare di acquisto, corresponsione di somme a titolo di caparra confirmatoria ai sensi del'art.1385, clausola di condizione sospensiva, condizione risolutiva art. 1353, termine essenziale art. 1457, diritto di opzione a titolo gratuito e/o a titolo oneroso art. 1331, vendita con pagamento dilazionato, trascrizione della scrittura preliminare, conto deposito.
Per sopralluoghi e qualsiasi informazione, chiarimenti e consulenza;
Rosario De Marco 3938600130
Immobiliare De Marco è parte Integrante del “PROGETTO REW-IND” - Project Manager: Rosario De Marco.
Il nome Rew-ind deriva dal gioco di parole tra “Rew” (real estate workout) e “Rewind” (ricaricare/rilanciare).
La nostra mission è quella di “liberare valore” da tutte quelle iniziative immobiliari che, per i più disparati motivi, sono immobilizzate o deteriorate.
Il nostro valore aggiunto è quello di “ideare e costruire un progetto” sull’iniziativa, verificarne la sostenibilità economica-finanziaria attraverso l’elaborazione di un business plan, ideare un piano commerciale e di marketing e, se ve ne sono i presupposti, strutturare ed effettuare l’investimento.