VENDUTO - 07/06/2019 - RIF.A12: Terra-tetto in pietra con tipiche caratteristiche disposto su due livelli, con ingresso indipendente e resede privato.
A12 VILLETTE AREZZO 95.000 €

TIPOLOGIA:VILLETTE
SOTTOTIPOLOGIA:TERRATETTO
PREZZO: 95.000 €
MQ: 79
ZONA:AREZZO, (CENTRO STORICO)
RIF: A12
COMPRAVENDITA: RESIDENZIALE
GIARDINO: Si
GARAGE: No
POSTO AUTO:No
ASCENSORE:No
CLASSE:In attesa
IPE:
DESCRIZIONE IMMOBILE

VENDUTO - 07/06/2019


RIF.V12: Villetta in pietra in centro storico medievale a circa 5 Km da Arezzo, con tipiche caratteristiche, disposto su due livelli, con ingresso indipendente e resede privato. 
Tipologia terra-tetto, l’immobile è composto da: soggiorno, cucina, cameretta/studio con terrazza, camera matrimoniale, due bagni e ampia stanza a uso armadi e lavanderia. Correda la proprietà una cantina. 
Ottimo stato. Richiesta trattabile.

Cenni storici: è uno dei nuclei medievali più importanti del comune di Arezzo. Secondo gli studi il suo castello fu usato da Leonardo da Vinci come punto d'osservazione del paesaggio che poi dipinse nella Gioconda. La tradizione vuole che il 10 gennaio 1276, qui morisse Gregorio X, al suo ritorno dal concilio di Lione II.

CLASSE ENERGETICA: in attesa di comunicazione da parte del cliente.

 


IMMOBILE VERIFICATO

LIBERO DA GRAVIMI, ISCRIZIONI E TRASCRIZIONI PREGIUDIZIEVOLI

CONFORMITA' URBANISTICA E CATASTALE


CONSULENZA: Tecnica, legale, fiscale.

Assistenza e quantificazione agli eventuali oneri di personalizzazione delle rifiniture.;

Assistenza alla predisposizione di offerte di acquisto, scrittura preliminare di compravendita, atto notarile di trasferimento;

Quantificazione Imposte da sostenere all’atto notarile di trasferimento.

Predisposizione documentazione pratica mutuo

Assistenza sfruttamento delle agevolazioni; Bonus casa, Eco bonus, Bonus Mobili


L'Immobiliare De Marco fornisce assistenza alla vendita a 360° gradi, garantendo un acquisto sicuro, nella massima trasparenza, fornendo consulenza su tutti gli aspetti pratici e tecnici della compravendita. Niente viene lasciato al caso. Ogni singola compravendita viene studiata e pianificata con accordi contrattuali specifici.

 


Offerta irrevocabile di acquisto art. 1329 con effetti di definitivo all'accettazione, scritture preliminare di acquisto, corresponsione di somme a titolo di caparra confirmatoria ai sensi del'art.1385, clausola di condizione sospensiva, condizione risolutiva art. 1353, termine essenziale art. 1457, diritto di opzione a titolo gratuito e/o a titolo oneroso art. 1331, vendita con pagamento dilazionato, trascrizione della scrittura preliminare, conto deposito.


Per sopralluoghi e qualsiasi informazione, chiarimenti e consulenza;

Rosario De Marco 3938600130 – Assistenza Tecnica Arch. David Falsetti: 3299172244


 

Immobiliare De Marco è parte Integrante del “PROGETTO REW-IND” - Project Manager: Rosario De Marco.

Il nome Rew-ind deriva dal gioco di parole tra “Rew” (real estate workout) e “Rewind” (ricaricare/rilanciare).

La nostra mission è quella di “liberare valore” da tutte quelle iniziative immobiliari che, per i più disparati motivi, sono immobilizzate o deteriorate.

Il nostro valore aggiunto è quello di “ideare e costruire un progetto” sull’iniziativa, verificarne la sostenibilità economica-finanziaria attraverso l’elaborazione di un business plan, ideare un piano commerciale e di marketing e, se ve ne sono i presupposti, strutturare ed effettuare l’investimento.

Untitled Document
De marco Immobiliare - Via Colombo 36 - 52100 Arezzo - Tel 0575041257 - Cell 3938600130 - Email : info@immobiliaredemarco.com - Piva 02227430515